Il Trattamento idrorepellente per superfici porose
Viene utilizzato per rendere perfettamente idrorepellenti tutte le superfici cementizie poste in verticale

Idrol  Vernice Trasparente Idrorepellente pronta all'uso

IDROL è un composto siliconico in soluzione acquosa perfettamente trasparente che non crea spessore perché viene completamente assorbito dai supporti porosi sui quali viene applicato. Il prodotto viene utilizzato per rendere perfettamente idrorepellenti tutti i materiali da costruzione posti in posizione verticale o con abbondante inclinazione come: gesso, cemento, fibrocemento, calce, pietra, mattoni, tegole, agglomerati in genere.

Intonaci e murature esterne trattati con IDROL non assorbendo più l'acqua piovana avranno una maggiore durata e minori costi di manutenzione. 

L'IDROL è pronto all'uso e si applica con pennello, rullo o pompa manuale in modo abbondante per favorire la penetrazione del prodotto nel supporto.

Con 1 Kg di IDROL si trattano 5 m2 circa di superficie.

IMPORTANTE: Non applicare mai il prodotto su superfici non assorbenti (ceramiche, cotto trattato con cere ecc. ecc.) perché il principio attivo del prodotto non penetrando nel supporto lascerebbe in superficie un residuo biancastro che non si riuscirebbe più a togliere. Nei casi incerti conviene fare sempre una prova in un angolo.

Non applicare con temperature (anche notturne) inferiori ai + 5 °C o in condizioni atmosferiche avverse in quanto lo strato ancora umido può essere dilavato dall'acqua piovana o rovinato dal gelo.

Il prodotto nel suo imballo TEME IL GELO. Durata di magazzino: 6 mesi.

Il prodotto è disponibile in confezioni da 20 Kg, 10 Kg e 5 Kg.