Le Guaine Liquide Sintetiche Colorate
Adatte all’impermeabilizzazione di superfici porose con buona pendenza per il deflusso dell’acqua piovana

Colorsint 2000  Membrana Liquida Impermeabilizzante all’Acquacolori: bianco, grigio e rosso

Il COLORSINT 2000 è un impermeabilizzante liquido elastico a base di resine acriliche disponibile nei colori bianco, grigio e rosso che ha una ottima adesione su tutte le superfici porose che devono avere la necessaria pendenza per il buon deflusso dell’acqua piovana.

Il prodotto è indicato per impermeabilizzare e proteggere: cupole e volte in calcestruzzo, pareti verticali, costruzioni in legno, lastre in fibrocemento, tegole, lastre in ardesia, vecchie guaine ardesiate. Il COLORSINT 2000 nella versione “Amianto” è l’ideale per effettuare l’incapsulamento di vecchie coperture realizzate con lastre di cemento - amianto. Il prodotto si applica con pennello, rullo, spazzolone o a spruzzo per la prima mano diluito con il 5% -10% di acqua. La seconda mano va applica tale e quale a distanza di 24 ore dalla prima mano che deve essere perfettamente asciutta. Il consumo per due mani di prodotto varia da 1,5 - 2 kg/m2.

Da evitare l’applicazione su superfici destinate a rimanere in permanente contatto con acqua. Non applicare il prodotto con temperature (anche notturne) inferiori ai + 5 °C o in condizioni atmosferiche avverse in quanto lo strato ancora umido può essere dilavato dall’acqua piovana o rovinato dal gelo.

Il prodotto nel suo imballo TEME IL GELO. Durata di magazzino: 1 anno.

Il prodotto è disponibile in confezioni da 20 Kg, 10 Kg, 5 Kg e 3 Kg.


Edilguaina  Guaina Liquida Impermeabilizzante all’Acquacolori: bianco, grigio e rosso

L’EDILGUAINA è un impermeabilizzante liquido elastico disponibile nei colori bianco, grigio e rosso che ha una ottima adesione su tutte superfici porose che devono avere la necessaria pendenza per il buon deflusso dell’acqua piovana. Il prodotto è indicato per impermeabilizzare e proteggere: cupole e volte in calcestruzzo, pareti verticali, tegole ecc. ecc.

Il prodotto si applica con pennello, rullo o spazzolone per la prima mano diluito con il 5% - 10% di acqua. La seconda mano va applica tale e quale a distanza di 24 ore dalla prima mano che deve essere perfettamente asciutta. Il consumo per due mani di prodotto varia da 1,5 - 2 kg/m2.

Da evitare l’applicazione su superfici destinate a rimanere in permanente contatto con acqua. Non applicare con temperature (anche notturne) inferiori ai + 5 °C o in condizioni atmosferiche avverse in quanto lo strato ancora umido può essere dilavato dall’acqua piovana o rovinato dal gelo.

Il prodotto nel suo imballo TEME IL GELO. Durata di magazzino: 1 anno.

Il prodotto è disponibile in confezioni da kg 20 , kg 10 e kg 5 .