Gli Impermeabilizzanti Bituminosi in Pasta
I prodotti tradizionali per le manutenzioni e le impermeabilizzazioni a basso costo

Asfaltol  Impermeabilizzante Bituminoso, speciale per gli innesti in agricoltura

L’ASFALTOL è una pasta bituminosa in dispersione acquosa che ad essiccazione avvenuta forma un film perfettamente impermeabile. Con il suo 68% di residuo secco e il 60% di bitume è sicuramente il migliore prodotto della sua categoria che consente, nell’applicazione, un notevole risparmio di materiale e di manodopera.

Il prodotto è utilizzato per impermeabilizzare coperture in genere, terrazze, muri di fondazione, vasche di calcestruzzo ecc. ecc.

Usato in agricoltura per medicazioni impermeabili garantisce la perfetta riuscita degli innesti.
Il prodotto si applica con pennello, rullo o spazzolone con un consumo che può variare da 1 a 5 kg/m2. Per garantire una maggiore durata delle impermeabilizzazioni a vista eseguite con l’ASFALTOL consigliamo di verniciare il manto impermeabile con la nostra vernice sintetica all’acqua di colore grigio o rosso COLORBIT o con le vernici all’alluminio al solvente ALLUMISOL o ALLUMISOL 12/14.
Non applicare con temperature (anche notturne) inferiori ai + 5 °C o in condizioni atmosferiche avverse in quanto lo strato ancora umido può essere dilavato dall’acqua piovana o rovinato dal gelo.

Il prodotto nel suo imballo TEME IL GELO. Durata di magazzino: 1 anno. Il prodotto è disponibile in confezioni da 20 Kg, 13 Kg, 6 Kg, 3 Kg e 1,500 Kg.


Edilbit  Asfalto a Freddo

L’EDILBIT è una emulsione bituminosa in dispersione acquosa con un residuo secco del 60% e ottime caratteristiche impermeabilizzanti e protettive particolarmente indicato per il trattamento di canali, vasche in CLS, cisterne, pareti, fondazioni, muri contro terra, esterno di serbatoi e tubazioni, strutture cementizie in genere. Il prodotto si applica con pennello rullo, o spazzolone con un consumo di 1 - 1,5 kg/m2 per ogni mano.

Per garantire una maggiore durata delle impermeabilizzazioni a vista eseguite con l’EDILBIT consigliamo di verniciare il manto impermeabile con la nostra vernice sintetica all’acqua di colore grigio o rosso COLORBIT o con le vernici all’alluminio al solvente ALLUMISOL o ALLUMISOL 12/14.

Non applicare con temperature (anche notturne) inferiori ai + 5 °C o in condizioni atmosferiche avverse in quanto lo strato ancora umido può essere dilavato dall’acqua piovana o rovinato dal gelo.

Il prodotto nel suo imballo TEME IL GELO. Durata di magazzino: 1 anno.

Il prodotto è disponibile in confezioni da kg 20 , kg 10 e kg 5 .